Servizi

Vendita pc, telefonia, tablet, accessori

La nostra azienda è in grado di guidarvi nell’acquisto hardware migliore in base alle vostre esigenze. Trattiamo tutti i marchi, prestigiosi e non. Vendiamo PC, Desktop, Notebook e qualsiasi componente riguardante il mondo dell’informatica:Stampanti, Plotter Professionali, Hard Disk, Router, Mouse, Ventole, Alimentatori, soluzioni aziendali quali Server e Client, ovviamente abbinando ad ogni prodotto il software corretto per la migliore prestazione.
Vieni a trovarci in via Pola 14/A a Cagliari oppure contattaci per richiedere una consulenza. Offriamo un preventivo gratuito elencandovi i vantaggi e svantaggi di determinate soluzioni.

Riparazione pc, smartphone, tablet

Ci occupiamo di qualsiasi riparazione di tipo hardware/software su pc e notebook dalla sostituzione di componenti difettosi, all’implemento di nuovo hardware, rimozioni di virus e di qualsiasi altre problematiche legate al software, operiamo sia nel nostro laboratorio sia a domicilio per privati e aziende, la nostra esperienza comprovata ci permette di avere dei tempi di intervento molto veloci

Giornalmente ci occupiamo di riparazioni hardware su pc e notebook, anche a domicilio, siamo in grado di svolgere qualsiasi tipo di intervento, l’esperienza maturata ci permette di diagnosticare in breve tempo il difetto del vostro computer stabilendo con voi la miglior soluzione per la risoluzione dei vostri problemi.Un breve elenco dei nostri servizi hardware:

  • Sostituzione main board su pc e notebook
  • Sostituzione monitor led/lcd
  • Reflow e Rebolling su chipset video
  • Sostituzione componenti
    • sostituzione disco fisso
    • riparazione/sostituzione scheda madre
    • riparazione scheda video
    • sostituzione cd-rom/masterizzatore dvd
    • sostituzione schermo lcd/led
    • risoluzione problema eccessivo riscaldamento
SOSTITUZIONE DISPLAY

Ripariamo sostituiamo display per netbook notebook in tempi brevissimi, acer , hp , fujtsu siemens , dell , sony vaio, toshiba , asus , packard bell , verrà eseguito un preventivo di spesa prima di procedere alla sostituzione, i costi della sostituzione sono molto concorrenziali

Realizzazione siti web

La realizzazione di siti web è uno dei servizi più richiesti. In questo ambito, il nostro obiettivo è di costruire siti utilizzabili come potentissimi strumenti pubblicitari, in modo da offrire all’azienda:

  • Qualità estetica e funzionale
  • Semplicità di utilizzo, nessuna barriera tecnologica
  • Raggiungimento di nuovi clienti e di nuovi obiettivi di fatturato

Realizziamo siti web per aziende e per privati, in base alle esigenze proponiamo dei modelli per aiutare la scelta degli utenti meno esperti oppure costruiamo su misura il tuo sito web di sana pianta.

Assistenza a domicilio

Eroghiamo assistenza a domicilio sia a privati che a professionisti, piccole e medie aziende ed enti pubblici.
Questo servizio e’ particolarmente apprezzato da chi per problemi logistici non puo’ conferire presso il nostro laboratorio il computer da riparare, oppure per motivi tecnici e’ indispensabile intervenire sul posto.
Il rapporto con la clientela basato sulla fiducia e l’obbligo della riservatezza nel trattamento dei dati contenuti negli apparati Informatici sono la nostra prima preoccupazione e qui ci mettiamo tutto il nostro impegno nel curare la RISERVATEZZA DEI DATI e la salvaguardia della privacy dei nostri clienti.

Il servizio di pronto intervento a domicilio di AP INFORMATICA è attivo a Cagliari e provincia con la massima rapidità per risolvere problemi di ogni natura su computer, periferiche e reti locali per privati e aziende.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA A DOMICILIO?

Chiamando la nostra sede, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 sabato dalle 9.00 alle 12.30, potrete prenotare l’intervento a domicilio di un nostro tecnico che raggiungerà la vostra sede per l’intervento di assistenza tecnica. Effettuiamo anche la formula di servizio di urgenza dove interveniamo entro due ore dalla chiamata.

Una volta giunto nel vostro domicilio il nostro tecnico effettuerà tutti gli interventi necessari per ripristinare immediatamente la piena operatività e funzionalità del computer o della rete locale.
Nel caso in cui sia necessaria la sostituzione di componenti hardware che dovessero risultare guasti, il tecnico, a vostra scelta potrà ritirare il computer per la riparazione nei nostri laboratori, oppure, procedere alla riparazione presso il vostro domicilio previa accettazione del preventivo di spesa per il componente da sostituire e ritiro del componente presso i nostri laboratori.

 

QUANDO RICHIEDERE L’INTERVENTO A DOMICILIO:

  • Problemi legati a connesione ADSL
  • Situazioni che prevedono la gestione di Server
  • Impossibilità di raggiungere il nostro laboratorio

QUANDO E’ SCONSIGLIATO RICHIEDERE L’INTERVENTO A DOMICILIO:

  • Problematiche legate a virus ( le scansioni possono durare anche più di due ore) il computer quando è infetto difficilmente è gestibile
  • Upgrade di sistema operativo
  • Guasti di tipo hardware su notebook es. non si accende, display danneggiato

In ogni caso saremo ben lieti di valutare con voi il tipo di problematica con una prima analisi telefonica per capire il tipo di difetto