logo

Monitoraggio e controllo della produzione di energia da impianto fotovoltaico

Come funziona

AP-Smart è un sistema di monitoraggio che ottimizza l’autoconsumo di energia prodotta dal tuo impianto fotovoltaico, controllando in tempo reale il corretto funzionamento, i consumi e le immissioni di energia in rete. Il meccanismo utilizzato è nato da uno studio innovativo sui sistemi di gestione delle energie rinnovabili, finalizzato a un più attento uso dell’energia elettrica domestica.

AP-Smart analizza i consumi del tuo impianto fotovoltaico e ti consiglia il momento migliore della giornata in cui attivare gli elettrodomestici, o manualmente o automaticamente, grazie a un’app appositamente pensata, installabile direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Ricorda: Ap-Smart è un prodotto amico dell’ambiente!

Scarica l'app
iphone5
iphone5

Servizi

Sito web per il monitoraggio

Il sistema di monitoraggio AP-Smart è dotato di un'interfaccia web semplice e intuitiva. Basta collegarsi qui per ricevere nel dettaglio tutte le informazioni sull'energia prodotta dal tuo impianto. Il database visualizza la produzione e i consumi ripartendoli in ore, giorni, mesi e anni.

Monitoraggio mobile

Attraverso l'applicazione AP-Smart per i dispositivi mobili Android o IOS, potrai accedere alle informazioni sui consumi del tuo impianto fotovoltaico sempre e in ogni luogo e condividere con i tuoi amici, parenti e conoscenti la tua esperienza di produzione di energia dal sole!

Funzionalità

Cosa puoi fare con AP-Smart

Ottimizzare

L'autoconsumo di energia prodotta dagli impianti fotovoltaici monofase.

Monitorare

In tempo reale la produzione degli impianti fotovoltaici monofase.

Attivare

Le tue utenze domestiche in maniera automatica e/o manuale

iphone

Misurare

L’energia prodotta, l'energia scambiata, i consumi e l'autoconsumo

Gestire

È multi-device e puoi visualizzare i dati di tutti i tuoi apparati collegati agli impianti

Universale

Si applica su qualsiasi impianto fotovoltaico

Download

Scarica l'applicazione